acquisti online cvcg

É possibile acquistare i nostri prodotti direttamente sulla piattaforma E-Commerce CVCG: di seguito alcune informazioni utili per gli acquisti online; per qualsiasi ulteriore informazione e/o chiarimento potete contattarci a mezzo email all’indirizzo info@cvcgwine.it oppure telefonare al numero 030-2522418.

 

  • Registrazione Utente

L’utilizzo della piattaforma di vendita online CVCG è riservata esclusivamente ad utenti registrati, per la registrazione del proprio account utente è necessario inserire i propri dati reali  nella schermata presente alla pagina  https://cvcgwine.it/login/

Ricordiamo che per potersi registrare è necessario avere compiuto i 18 anni di età.

L’inserimento di dati anagrafici fittizi comporta la cancellazione dell’account utente;

in qualunque momento è possibile accedere al proprio pannello di controllo utente per correggere i propri dati in caso di cambi di residenza, telefono, mail, etc.

 

  • Creazione del proprio ordine

Nella pagina del prodotto che si vuole acquistare è necessario selezionare per prima cosa il Formato dal menu a tendina in fondo alla pagina.

Dopo aver selezionato il formato sarà possibile selezionare la quantità di bottiglie ed aggiungerle al proprio ordine, il prezzo mostrato è aggiornato in tempo reale pertanto modificando formato o quantità selezionata il sistema aggiornerà in automatico il prezzo.

Dopo aver verificato che formato e quantità selezionate siano quelli desiderati, è possibile procedere aggiungendo al carrello i prodotti scelti.

In ogni momento è possibile consultare il proprio carrello per verificare lo stato del proprio ordine.

Una volta selezionati i prodotti che si desidera acquistare è possibile accedere alla pagina “CARRELLO” per vedere un riepilogo dettagliato del proprio ordine, da qui cliccando “PROCEDI” si passerà alla schermata “DETTAGLI DI SPEDIZIONE” dove inserire l’indirizzo di consegna.

Dopo aver inserito i dettagli di spedizione sarà possibile finalizzare l’acquisto cliccano su “PAGA” e, successivamente, inserendo gli estremi di carta di credito nella schermata di Pagamento Online NEXI.

 

  • Rimborsi e resi

Nel caso in cui si volesse cancellare il proprio acquisto successivamente al pagamento dell’ordine, il cliente potrà richiedere il rimborso autonomamente dal pannello “ordini effettuati” presente sul suo account.

La procedura di rimborso può essere attivata autonomamente dall’utente fino al momento della spedizione dell’ordine da parte nostra; da quel momento in poi l’ordine si considera chiuso ed elaborato e la possibilità di eventuali cancellazioni/rimborsi o modifiche deve essere verificata contattando i nostri uffici a mezzo email all’indirizzo info@cvcgwine.it oppure telefonando al numero 030-2522418.

Qualora si dovesse procedere ad un reso della merce ricevuta, vi preghiamo di contattare i nostri uffici ai medesimi recapiti sopra riportati; qualunque notifica relativa ad eventuali difformità tra merce ordinata e merce ricevuta deve esserci notificata dal cliente entro 48 ore dall’avvenuta consegna dell’ordine.

 

  • Spedizioni e consegne

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente dal sistema nella schermata di riepilogo ordine, assicurarsi in questa schermata di aver indicato l’indirizzo corretto al quale desiderate vi sia consegnata la merce, e  di aver selezionato la relativa Regione nel menu a tendina.

Il costo della spedizione ha un importo fisso per un ordine dal peso complessivo fino a 100 kg (indicativamente 7 o 8 cartoni, a seconda del prodotto); per ordini di peso complessivo superiore a 100 kg, fino ad un massimo di 300 kg, è prevista una maggiorazione del costo di trasporto.

Il servizio di spedizione prevede la notifica telefonica al cliente (al numero di telefono inserito nei propri dati al momento della registrazione) nelle ore antecedenti la consegna; vi preghiamo di controllare il vostro telefono nei giorni previsti di recapito della merce per ricevere la notifica.

OFFERTA SPECIALE: Per tutti gli Ordini di valore complessivo superiore ad € 200,00 la SPEDIZIONE è GRATUITA

 

  • Imballi speciali

Per tutte le consegne relative ad acquisti online, utilizziamo imballi speciali NatPak per assicurare l’integrità della merce dalla presa in carico del trasportatore, fino alla consegna al cliente; i costi degli imballi speciali sono già inclusi nel prezzo totale dell’ordine.

 

  • Pagamenti Online

Dopo aver aggiunto i prodotti nel proprio carrello, il sistema vi reindirizzerà ad una schermata di riepilogo ordine nella quale sarà ancora possibile effettuare modifiche ai prodotti selezionati, verificare qui il proprio ordine accuratamente ed anche i dati di destinazione della spedizione.

Una volta verificata la correttezza dei dati sarà possibile procedere al pagamento: con un click sul bottone “PAGA” si verrà reindirizzati alla schermata del circuito di pagamento virtuale NEXI dove inserire i dati della propria carta di credito/debito e finalizzare il proprio acquisto.

 

  • Punti fedeltà e scontistiche

Per tutti gli utenti registrati al nostro sito è possibile accumulare punti fedeltà, tali punti permettono di acquistare i nostri prodotti online ad un prezzo ridotto: vai a questa pagina per saperne di più.